Un Sinner emozionatissimo premiato come Numero 1 ATP di fine anno

Share: Sinner è il primo italiano a raggiungere questo traguardo Un emozionato Jannik Sinner è stato festeggiato lunedì sera per aver chiuso l’annata in testa alla classifica mondiale, conquistando il titolo e relativo trofeo ATP Year-End No. 1 presented by PIF alle Nitto ATP Finals, davanti al pubblico caldo ed entusiasta dell’Inalpi Arena. “È una bella sensazione, è speciale condividere questi momenti qui in Italia con il pubblico,” ha detto Sinner dopo una cerimonia memorabile in cui gli è stato consegnato il premio dal presidente dell'ATP Andrea Gaudenzi, dall’ex numero 1 del mondo Boris Becker e dal capo del Corporate Brand e Strategic Advisory di PIF, Mohamed Alsayyad. (Nitto ATP Finals)

Su altri media

L'avventura di Jannik Sinner all'Atp Finals di Torino è iniziata nel migliore dei modi con il successo su Alex De Minaur, sconfitto in due set. Ma adesso per il numero uno al mondo potrebbero aprirsi anche le porte della semifinale in anticipo... (La Lazio Siamo Noi)

Due vecchi amici si sono incontrati a Torino. A margine delle Atp Finals, si sono incontrati Jannik Sinner, che ha vinto ieri all'esordio contro Alex De Minaur, e Filippo Tortu, velocista azzurro. "Il più veloce!" lo saluta il tennista, prima di abbracciarlo calorosamente, "l'ultima volta che ho aspettato così tanto era per una ragazza", ha risposto Tortu ridendo. (Adnkronos)

Che però hanno sempre e comunque la moneta dalla loro e dovesser… Il futuro è ancora un’ipotesi ma ci sono sempre più possibilità che l’ipotesi diventi realtà italiana. (la Repubblica)

34 Cosa c'è di più importante del trofeo come numero 1 al mondo per Jannik Sinner? La consapevolezza di poter contare al suo fianco su persone che sono capaci di farlo star bene. Il tennista italiano a Torino, in occasione delle Finals ha ricevuto il titolo di ATP Year-End No. (Fanpage.it)

Jannik Sinner è il re del tennis del 2024. numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. (Sky Tg24 )

Il tennista azzurro, vincitore degli Australian Open e degli Us Open, succede a Novak Djokovic (LAPRESSE)