Ranieri in conferenza: «I giocatori devono sputare sangue sul campo»
Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. Io sono più tifoso di tutti i tifosi. Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Queste le prime parole del neo tecnico che poi conclude: "Vediamo se potrà darci una mano. Il neo tecnico ha anche parlato di un possibile ritorno nel club di Francesco Totti: "Non sono chiuso a niente ma adesso l'importante è riportare in alto la squadra. (ForzaRoma.info)
Sa che ha speso tanti soldi e non è riuscito a fare quello che voleva fare. Abbiamo deciso insieme: sarò allenatore, dirigente e persona vicina al presidente. (Viola News)
Durante la presentazione, tantissimi tifosi si sono riversati su X per commentarne le sue parole: "A lezione di Romanismo", ha detto qualcuno. "Conferenza di Mister Ranieri da far ascoltare in filodiffusione a Trigoria per i prossimi 10 anni", ha invece commentato qualcun altro. (ForzaRoma.info)
Ai miei presidenti parlo in faccia. Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. (ilmessaggero.it)
È l’uomo giusto per la Roma attuale". Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)
Claudio Ranieri durante la conferenza di presentazione da allenatore della Roma, ha evidenziato: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. (AreaNapoli.it)