James Van Der Beek, l'attore di Dawson's Creek ha un cancro all'intestino
Dawson ha il cancro. James Van Der Beek, attore diventato famoso per aver interpretato il ruolo da protagonista nella serie tv adolescenziale degli anni Novanta-Duemila Dawson's Creek, ha annunciato di avere un tumore all'intestino. Dice di sentirsi bene e di essere ottimista in merito alla diagnosi che ha ricevuto, anche se la strada sarà lunga. Anche sui social la star ha voluto pubblicare un post in cui spiega come sta affrontando la malattia e di quello che sta succedendo nella sua vita: un lungo testo accompagnato da una serie di foto, che è stato commentato da molte persone, celebrities e follower. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante la malattia, è comunque ottimista. L’attore quarantasettenne è amato dal pubblico per il ruolo di Dawson Leery nella serie tv di successo Dawson’s Creek e la notizia comprensibilmente ha fatto il giro del web. (Radio 105)
Una nuova terribile notizia ha sconvolto i fan di un’amatissima serie televisiva del passato: la nota star di Hollywood ha il cancro a soli 47 anni. (gazzettinodelgolfo.it)
James Van der Beek ha un cancro James Van der Beek si apre con i propri fan e confessa di avere un cancro. L’attore, noto soprattutto per il suo ruolo in Dawson’s creek, dove interpreta il protagonista Dawson Leery, ha affidato al proprio profilo Instagram i suoi pensieri, confermando la malattia. (Radio Deejay)
Soprattutto quando i testimonial sono persone giovani: ampi e numerosi studi recenti hanno infatti registrato un aumento di quasi l’80 per cento in trent’anni dell’incidenza globale del cancro precoce, cioè tra persone sotto i 50 anni d’età. (IL GIORNO)
Vi dirò di più quando sarò pronto a farlo". James Van Der Beek ha annunciato in un’intervista a People di avere un cancro al colon-retto. (Today.it)
L’unico e solo Dawson Leery sta vivendo un periodo difficile e impegnativo. James Van Der Beek, attore che ha interpretato il personaggio protagonista della serie anni 2000, ha infatti reso noto ai suoi fan che gli è stato diagnosticato un cancro, ma ci sono motivi per essere ottimisti. (Best Movie)