SBK 2024. Alvaro Bautista vince la Superpole Race ad Aragon [GALLERY]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

La Superpole Race regala spesso gare entusiasmanti e quella di Aragon lo è stata, regalandoci una lotta tra titani, tra i tre piloti che attualmente occupano le prime tre posizioni della classifica. Nicolò Bulega era scattato bene al via, mostrando subito di aver ancora dentro tanta rabbia per la rottura del motore che lo aveva escluso da Gara1. Dietro di lui Iannone, Bautista, Razgatlioglu e Petrucci. (Moto.it)

Su altri giornali

È terminata con la vittoria in Gara-2 del Tissot Aragon Round del Mondiale Superbike la domenica perfetta di Alvaro Bautista e del team Aruba.it Racing – Ducati. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo della Ducati ha vinto gara-2 e Superpole Race, precedendo in entrambi i casi Razgatlioglu. Due terzi posti per Bulega, che scivola a -39 dal turco italyphotopress Doppietta di Alvaro Bautista nella domenica del Mondiale Superbike ad Aragon. (Sport Mediaset)

Il campione del mondo nega al turco il primo successo ad Aragon Domenica perfetta al MotorLand Aragon per Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) che fa al MotorLand Aragon fa sua anche Gara 2 del Round Tissot di Aragon del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike davanti a Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Alvaro Bautista completa una domenica perfetta e, dopo il successo in volata nella Superpole Race mattutina, vince per dispersione gara-2 del Gran Premio d’Aragon 2024, valevole come decimo e terzultimo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike. (OA Sport)

Il campione in carica si era imposto già nella Superpole Race e poi si è ripetuto, di nuovo sconfiggendo il rientrante Toprak Razgatlioglu. Il turco della BMW può essere contento dei suoi tre secondi posti nel weekend. (Corse di Moto)

Stesso podio della Superpole con Razgatlioglu secondo e Bulega terzo ROMA (ITALPRESS) - Alvaro Bautista dopo la Superpole Race ha vinto anche gara 2 al Gran Premio D'Aragon, valevole per il mondiale Superbile. (Tiscali)