Sinner premiato a Torino, genitori in lacrime: "Il numero 1 ? Sono importanti le persone giuste"

Sinner premiato a Torino, genitori in lacrime: Il numero 1 ? Sono importanti le persone giuste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami 34 Cosa c'è di più importante del trofeo come numero 1 al mondo per Jannik Sinner? La consapevolezza di poter contare al suo fianco su persone che sono capaci di farlo star bene. Il tennista italiano a Torino, in occasione delle Finals ha ricevuto il titolo di ATP Year-End No. 1 per la chiusura della stagione in vetta al ranking. Tutto sotto lo sguardo dei suoi genitori, che non hanno trattenuto le lacrime sugli spalti. (Fanpage.it)

Su altre fonti

A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato Boris Becker, ex tennista tedesco. Sinner succede a Nole Djokovic (2024) e a Carlos Alcaraz (2023). Nell'anno in corso il tennista altoatesino ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre Atp Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shangai). (ilgazzettino.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il numero uno al mondo gioca in casa per provare a vincere l'ennesimo torneo del suo fantastico 2024. (ilgazzettino.it)

Atp Finals, Sinner premiato con coppa n.1 del Mondo: "Qui è speciale"

La cerimonia si è svolta nell'ambito delle Atp Finals, il "torneo dei maestri". Nell'anno in corso il tennista altoatesino ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre Atp Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shangai). (Il Mattino di Padova)

Il 23enne di Sesto Pusteria verrà premiato a Torino nella serata di lunedì 11 novembre a conferma di un'annata splendida, caratterizzata dalla vittoria agli Australian Open e agli US Open. La cerimonia si svolgerà in occasione della seconda giornata delle ATP Finals, poco prima della sfida fra Alexander Zverev e Andrej Rublev, ma soprattutto a poco più di ventiquattr'ore dalla sfida contro Taylor Fritz. (Sport Mediaset)

Il tennista altoatesino è stato premiato per aver chiuso l'anno al numero 1 del ranking: succede nell'albo d'oro a Nole Djokovic e Carlos Alcaraz. L'investitura ha avuto come scenario la Inalpi Arena, sede del 'torneo dei maestri'. (Sport Mediaset)