Virginia Mihajlovic ospite a Verissimo: la carriera, la morte del padre Sinisa, il marito e la figlia Violante

Virginia Mihajlovic ospite a Verissimo: la carriera, la morte del padre Sinisa, il marito e la figlia Violante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È domenica e come ogni weekend è tempo di Verissimo. Da Diletta Leotta a Clemente Russo, saranno moltissimi gli ospiti nello studio di Silvia Toffanin. Tra questi, anche la modella e influencer Virginia Mihajlovic. Riccardo Fogli oggi a Verissimo: i Pooh, i figli, le sue relazioni d'amore e la presunta infedeltà della moglie (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Sta andando bene, avevo un po' di timore perché molti mi hanno detto che da uno a due figli è un grande cambiamento, ma la nostra vita non è cambiata in peggio. Virginia Mihajlović condivide a Verissimo le emozioni di essere diventata mamma bis di Leone Sinisa: "È brutto non poter condividere con il proprio papà una gioia così immensa, ma lo sento sempre vicino" (Mediaset Infinity)

– Il Bologna di Vincenzo Italiano è al lavoro per il ritorno in campo dopo la pausa per la Nations League. I rossoblù sabato 19 sono di scena alle 15 a Marassi contro il Genoa, in un match importante per cercare la seconda vittoria stagionale. (il Resto del Carlino)

In alto il video di Virginia che ricorda papà Sinisa (Today.it)

Virginia Mihajlovic: «Ho reagito alla morte di mio papà Sinisa con la vita. Il parto di Leone è stato un momento bellissimo»

Tra questi, anche la modella e influencer Virginia Mihajlovic. La vita Nata a Roma il 29 maggio 1998 ed è figlia di Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e apprezzato allenatore, e di Arianna Rapaccioni. (ilgazzettino.it)

La figlia di Sinisa Mihajlovic ha raccontato a Verissimo l'emozione della nascita del secondo bambino al quale ha voluto dare il nome del padre: «Ho avuto un parto semplicissimo, molto rapido, è stato tutto bellissimo perché non ho sofferto ed è stato davvero emozionante». (leggo.it)

La figlia di Sinisa Mihajlovic ha raccontato a Verissimo l'emozione della nascita del secondo bambino al quale ha voluto dare il nome del padre: «Ho avuto un parto semplicissimo, molto rapido, è stato tutto bellissimo perché non ho sofferto ed è stato davvero emozionante». (ilgazzettino.it)