INFO SOS – Rumors su Simeone al Torino: la volontà del Napoli e del Cholito per gennaio

Il nome di Gio Simeone nelle ultime settimane è stato accostato anche al Torino dopo l’infortunio di Duvan Zapata. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, l’attaccante argentino non sta pianificando di lasciare Napoli a gennaio, nonostante i... Il nome di Gio Simeone nelle ultime settimane è stato accostato anche al Torino dopo l’infortunio di Duvan Zapata. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, l’attaccante argentino non sta pianificando di lasciare Napoli a gennaio, nonostante i rumors su Torino e altre squadre. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una volta deciso di non intervenire sul mercato degli svincolati, per il Toro sarà inevitabile rinforzare il parco attaccanti a gennaio. Vanoli è sempre stato molto chiaro: ha bisogno di quattro attaccanti che si alternino e in questo momento ne sono rimasti solamente tre, oltre ai giovani jolly Njie e Savva, peraltro entrambi ai box. (Toro News)

Il quotidiano torinese TuttoSport oggi in edicola traccia il profilo di quelli che potrebbero essere gli obiettivi di mercato dei granata per sostituire Duvan Zupata, fuori per infortunio fino al termine della stagione. (Firenze Viola)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Giovanni Simeone ha avuto un colloquio con Giovanni Manna e Antonio Conte per comunicare la decisione presa sul proprio futuro al Napoli. Le gerarchie sembrano chiare e il Cholito ha chiesto a Zia Natalia, la sorella di papà Diego, di trovare una soluzione: c'è il Torino in Italia che pare favorito, ma anche la Liga ha sondato. (CalcioNapoli1926.it)

Poste Italiane cerca personale, candidature anche in provincia: c’è tempo fino al 27 ottobre

Da Torino insistono: Simeone è il primo obiettivo, pronta la proposta al Napoli Il Torino si guarda intorno alla ricerca di un sostituto di Duvan Zapata in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. (Tutto Napoli)

Cairo negli anni scorsi ha cercato più volte di prenderlo senza mai riuscirci. Il Toro ha individuato tre nomi per sostituire Zapata . (Tuttosport)

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze all’interno di uffici postali che diventano sempre più spazi dedicati alla relazione, focalizzati sulla costruzione e sul mantenimento del rapporto con il cliente. (Frosinone News)