Carenze nella sicurezza, nave mercantile detenuta dalla Guardia Costiera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Popolo ESTERI

CIVITAVECCHIA . Nella giornata di ieri la nave mercantile ‘Semela’, unità general cargo battente bandiera delle Isole Comore e con equipaggio di nazionalità bulgara e ucraina, è stata detenuta nello scalo marittimo cittadino dopo le risultanze di una ispezione condotta […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pubblicato il 24/11/2016. Nel ... (La Stampa)

Lo ha detto il cancelliere dello Scacchiere, Philip Hammond, rivendicando comunque una crescita simile alla ... (TG La7)

IL PIL RALLENTA. Nell'Autumn Statement il ... (L'Huffington Post)

Il Regno Unito taglia le previsioni sulla crescita: dal tradizionale Autumn Statement del ministro delle Finanze britannico, il primo di Philip Hammond e il primo post- Brexit, emerge una revisione al ribasso del prodotto interno lordo rispetto alle ... (euronews)

GB, LONDRA – Il governo britannico stima un rallentamento della crescita a +2,2% nel 2016 e all'1,4% nel 2017 come effetto delle conseguenze della Brexit e rinuncia ai piani di surplus di bilancio fissati per il 2018 dal gabinetto precedente per far ... (Blitz quotidiano)

LONDRA. – La Brexit avrà i suoi costi e la Gran Bretagna incomincia a farvi i conti in moneta sonante. (la voce d'italia)