Juve, le ultime sulle condizioni di CR7, Pjanic, Rabiot, Matuidi e Alex Sandro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfredopedulla.com SPORT

Archiviata la sosta per le Nazionali, la Juve prepara la prossima sfida che vedrà i bianconeri di Sarri impegnati contro l’Atalanta.

Anche per domani l’appuntamento alla Continassa è fissato per il pomeriggio”, riporta il sito ufficiale della Juve.

Infine, un aggiornamento su Alex Sandro: il brasiliano è stato sottoposto oggi presso il J Medical ad un controllo clinico e radiologico che ha evidenziato un significativo miglioramento al problema all’adduttore sinistro e pertanto le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altre testate

– E’ da poco terminato l’allenamento alla Continassa che ha visto i rientri di molti Nazionali. Il bosniaco ha svolto un programma di recupero di recupero differenziato. (CalcioDipendenza)

In caso di forfait a Bergamo c'è De Sciglio pronto a sostituirlo. L'ex Porto ha già iniziato le terapie sotto il controllo dei medici della nazionale brasiliana e oggi verrà visitato dallo staff medico bianconero per capire meglio i tempi di recupero. (ilBianconero)

ggi, sono arrivate buone notizie per Sarri che ha recuperato Matuidi. Ieri alla Continassa si sono rivisti Cristiano Ronaldo, Miralem Pjanic, Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur, anche se questi ultimi due erano passati alla Continassa solo per un saluto. (Tutto Juve)

Il colombiano atteso domani, resta aperto il ballottaggio sulla fascia destra di difesa con Danilo per la gara di campionato sabato in casa dell'Atalanta. Matuidi ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni, pronto contro la Dea. (Fantacalcio.it)

Infortunati Juventus, nessun rischio: Ronaldo ci sarà! Tuttavia lo stesso portoghese ha confermato che ritroverà la miglior condizioni fisica nel giro di pochi giorni. (Juve Dipendenza)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Notiziario bianconero sulle colonne di Tuttosport: fiducia per il recupero di Miralem Pjanic, uscito in Bosnia-Italia di venerdì per un problema all'adduttore. Solo un affaticamento per il regista della Juventus, cresce la fiducia sulla sua presenza sabato contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)