L’astigianoTrigNo nella classe di Amici

L’astigiano TrigNo entra nella classe di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. TrigNo, nome d’arte di Pietro Bagnadentro, è figlio dell’avvocato Paolo.La prima puntata del talent è andata in onda domenica 29 settembre, ma non è terminata: anche se la notizia ancora non ancora è ufficiale, il web indica TrigNo come uno degli alunni ammessi. i singoli «Lento» e «Conto su di te». Nel 2021 ha pubblicato l’ep d’esordio «Diciannove». (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Per lei una grande accoglienza non solo da parte del pubblico ma anche di Maria De Filippi. Tra gli ospiti di Amici, durante la puntata d'esordio della nuova edizione in onda domenica 29 settembre, anche Angelina Mango. (Today.it)

La vincitrice dell’anno scorso ha riconsegnato la coppa vinta a maggio e presentato in anteprima il suo nuovo singolo “Tacchi (fra le dita)”, in uscita venerdì 4 ottobre per Warner Music Italy. Sono 8 ballerini e 8 cantanti i componenti della nuova classe del talent show più longevo della tv, giunto alla ventiquattresima edizione. (ilmessaggero.it)

Maria De Filippi ha elogiato Carlo Conti e Tale e Quale Show nella prima puntata di Amici 24, in onda domenica 24. (Fanpage.it)

Amici 2024, le pagelle della prima puntata: Maria De Filippi sbaglia ma la si perdona (10), Mahmood scolaretto cattivo (9). E gli allievi? Il “figlio d’arte” Ilan non convince (5,5) e Diego Lazzari… ci mancava il tiktoker (4)

Un talento che viene da lontano è quello di Teodora Olivia Martinez. Talento cristallino, tanto studio, una grinta impressionante e la consapevolezza di non avere necessità di partecipare al talent show per emergere visto che Teodora già lavora come danzatrice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La 24esima edizione di Amici è ufficialmente partita. (ComingSoon.it)

Se X Factor sembra essersi un (minimo) reinventato, con una nuova giuria (che piace) e una conduttrice d’eccezione, Giorgia, Amici di Maria De Filippi sarà in grado di stupire? Nella prima puntata del talent show comincia a formarsi la nuova classe della scuola più seguita d’Italia, anche se i nomi degli alunni scelti dai sei professori girano ormai da giorni. (MOW)