ROMA: MANCINI E SOULÉ OUT CON LA DINAMO KIEV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gianluca Mancini e Matias Soulé non prenderanno parte tra poco alla sfida tra Roma e Dinamo Kiev valevole per la terza giornata di Europa League. Colpa della forte influenza che li ha colpiti costringendoli a restare a casa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Ancora poche ore, e alle ore 18:45, lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro di una intensa sfida tra la Roma e la Dinamo Kiev, valida per la terza giornata di Europa League. (AbitareaRoma)

Contro Inter abbiamo dato un gol regalato, e queste sono le cose che a questa squadra non devono succedere". Quello che non mi è piaciuto in tutte queste partite è che in tante abbiamo dominato, come Monza, e sono riusciti a pareggiarle di un tiro. (Sport Mediaset)

La Roma si appresta a giocare contro la Dinamo Kiev in Europa League e due calciatori restano a casa per uno stato febbrile. . (Tuttosport)

L'allenatore della Roma Ivan Juric ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Dinamo Kiev, gara valida per la terza giornata della 'Fase (TUTTO mercato WEB)

Queste le formazioni che scenderanno in campo dal 1' all'Olimpico:, Roma (3-5-2) - Svilar; Celik, N'Dicka, Hermoso; Zalewski, Kone, Le Fee, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Dovbyk., Dinamo Kiev (3-5-2) - Neshcheret, Bilovar, Popov, Mykhavko; Tymchyc, Mykhailenko, Rubchynskyi, Vivcharenko; Voloshyn, Guerrero. (Sport Mediaset)

Roma avanti 1-0 al termine del primo tempo. Annullato un gol alla Dinamo Kiev (TUTTO mercato WEB)