Tennis, Wta Finals: la 'tigre' bielorussa Sabalenka batte Jasmine Paolini

L'italiana ha lottato mettendo in campo tutta la sua grinta, ma ha dovuto inchinarsi Jasmine Paolini da poco nuova numero 4 del mondo, dopo aver battuto Elena Rybakina si è trovata davanti una montagna da scalare e non solo per la statura della neo numero uno del mondo, Aryna Sabalenka. Il match Jasmine, dopo un primo set quasi a senso unico per l'avversaria, ha cominciato il suo match, riuscendo a strappare il servizio e a imporre il suo gioco. (TGLA7)

La notizia riportata su altri media

15:20 - Taylor Fritz (27) è diventato il quinto giocatore a prenotare il suo posto nelle Finals ATP dopo il Masters di Parigi della scorsa settimana. Sono due gli italiani che oggi cercheranno la qualificazione agli ultimi tornei indoor dell'anno (Diretta)

Jasmine Paolini torna in campo alle 16 contro Aryna Sabalenka per la seconda giornata del Gruppo Viola alle WTA Finals: una giornata che potrebbe dare i primi verdetti per quanto riguarda la qualificazione alle semifinali. (SuperTennis)

Secondo match di singolare per Paolini che dopo la vittoria all'esordio contro Rybakina incontra la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka. (Sky Sport)

Paolini-Sabalenka WTA Finals, si gioca per il primato nel girone

Il match sarà disponibile per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena e in streaming su NowTV e Sky Go. (Adnkronos) – Dopo l’esordio vincente di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad, la tennista italiana sfiderà oggi la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il match di oggi, lunedì 4 novembre, è previsto per le ore 16 italiane (le 18 a Riad). Dopo l'esordio vincente di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad, la tennista italiana sfiderà oggi la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka (Adnkronos)

Dopo il brillante esordio nel singolare contro Elena Rybakina e quello nel doppio con Errani, la tennista italiana affronta oggi una delle sfide più ardue del torneo: Aryna Sabalenka, attuale numero uno del mondo. (SNAI Sportnews)