Nessuna lesione per Koopmeiners. Cauto ottimismo per la sfida con la Fiorentina
Nessuna lesione per il centrocampista olandese. Adesso i prossimi giorni saranno fondamentali per capire se ci sarà con la Fiorentina Redazione VN 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:14) In mattinata Teun Koopmeiners si è presentato davanti al JMedical per svolgere gli esami dopo il fastidio accusato prima della fine del primo tempo nella sfida vinta contro il Monza per 1-2. Il centrocampista olandese per precauzione è stato subito sostituito nell'intervallo del match dal francese Khephren Thuram (Viola News)
Su altre testate
Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, non c'è alcuna lesione per Teun Koopmeiners, uscito all'intervallo della sfida contro il Monza. Arrivano buone notizie dal J-Medical. (Tutto Juve)
Secondo quanto riportato da SkySport, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista olandese hanno dato esito negativo, confermando che non ci sono lesioni gravi. Teun Koopmeiners ha recentemente svolto i controlli medici al J-Medical dopo aver accusato un problema all’adduttore durante il match di Serie A contro il Monza (Pianeta Milan)
Fondamentale il successo conquistato a Monza, propiziato anche dal mancino di Teun Koopmeiners, autore dell'assist direttamente da calcio d'angolo per la zampata di McKennie in avvio. Koopmeiners si è sottoposto agli esami dopo il problema all'adduttore rimediato in Monza-Juventus: in dubbio per la sfida alla Fiorentina. (Goal Italia)
Teun Koopmeiners, l'esito degli esami per il centrocampista: come sta ed i tempi di recupero Solo il primo tempo, poi la sostituzione al 45' per Teun Koopmeiners nella gara contro il Monza. (SpazioJ)
Un qualcosa che tiene in ansia Thiago Motta e i fantallenatori, oggi in attesa degli esami strumentali e di una prima diagnosi ufficiale. Le prime sensazioni non sono positive, ma sarà il check up clinico a definire i tempi di recupero dell'ex Atalanta. (Fantacalcio ®)
Juventus, infortunio Koopmeiners: l'esito degli esami Teun Koopmeiners è uscito malconcio dalla partita vinta dalla Juventus in casa del Monza per 1-2. La redazione di Sportitalia, attraverso il suo esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha rivelato l'esito degli esami ai quali si è sottoposto il centrocampista bianconero. (AreaNapoli.it)