Serie A: Milan-Lecce a Zufferli, Sacchi per Udinese-Inter e Colombo per Genoa-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ipp Sarà l'arbitro Zufferli a dirigere Milan-Lecce, primo anticipo della sesta giornata di Serie A, in programma venerdì alle ore 20.45. Di Bello al Var. Udinese-Inter (sabato ore 15) è stata affidata a Sacchi (La Penna al Var), Colombo sarà il direttore di gara di Genoa-Juventus (sabato ore 18) con Guida al Var. Torino-Lazio di domenica alle 12.30 sarà arbitrata da Sozza con Mazzoleni al Var, per Napoli-Monza di domenica sera al Maradona c'è Manganiello (Fabbri al Var). (Sport Mediaset)
Su altre testate
Sarà Luca Zufferli ad arbitrare Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 di domani sera allo stadio di 'San Siro' Sarà Luca Zufferli, classe 1990, della sezione A.I.A. di Udine, a dirigere Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domani, venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)
TuttoNapoli.net Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 6ª giornata del Campionato di Serie (Tutto Napoli)
Sabato pomeriggio, al Bluenergy Stadium di Udine, Juan Luca Sacchi arbitrerà per la quinta volta in carriera l'Inter. Curiosamente, la prima direzione di gara fu proprio contro l'Udinese il 31 ottobre: finì 2-0 per i nerazzurri, a San Siro. (Fcinternews.it)
Quest’oggi sono state diffuse dall’AIA le designazioni ufficiali della sesta giornata di Serie A. (Passione Inter)
Dopo l’esito OK in occasione del primo faccia a faccia, 2-0 sullo Spezia di Gotti nel 2022-2023, per i bianconeri ecco 2 sconfitte (2-4 sul campo del Sassuolo e 0-1 nella Roma biancoceleste) e 1 segno X (1-1 all’Olimpico giallorosso) nel corso del 2023-2024. (Tutto Juve)
Questo il programma e gli arbitri del turno: Sono state diramate le designazioni arbitrali per la sesta giornata di campionato, che inizia domani sera con la gara delle 20,45 Milan-Lecce e si chiude lunedì 30 settembre con la partita delle 20,45 Parma-Cagliari. (Udinese Blog)