Serie A: Milan-Lecce a Zufferli, Sacchi per Udinese-Inter e Colombo per Genoa-Juve

Serie A: Milan-Lecce a Zufferli, Sacchi per Udinese-Inter e Colombo per Genoa-Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ipp Sarà l'arbitro Zufferli a dirigere Milan-Lecce, primo anticipo della sesta giornata di Serie A, in programma venerdì alle ore 20.45. Di Bello al Var. Udinese-Inter (sabato ore 15) è stata affidata a Sacchi (La Penna al Var), Colombo sarà il direttore di gara di Genoa-Juventus (sabato ore 18) con Guida al Var. Torino-Lazio di domenica alle 12.30 sarà arbitrata da Sozza con Mazzoleni al Var, per Napoli-Monza di domenica sera al Maradona c'è Manganiello (Fabbri al Var). (Sport Mediaset)

Su altre testate

Juan Luca Sacchi L'arbitro Juan Luca Sacchi della sezione Aia di Macerata torna a dirigere l'Inter. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Curiosamente, la prima direzione di gara fu proprio contro l'Udinese il 31 ottobre: finì 2-0 per i nerazzurri, a San Siro. Il bilancio complessivo parla di due vittorie e due pareggi: gli altri precedenti sono vs Salernitana (2-0, 16 ottobre 2022), vs Monza (2-2, 7 gennaio 2023) vs Lazio (1-1, 19 maggio 2024). (Fcinternews.it)

Gli arbitri della sesta giornata: Udinese-Inter a Sacchi, per Toro-Lazio c'è Sozza Genoa-Juventus, invece, è stata affidata a Colombo, mentre all'Olimpico 'fischia' Abisso. (Diretta)

Chi è Sacchi, l’arbitro di Udinese-Inter: precedenti fortunati

Oggi alle 13:10 Serie A di di Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 6ª giornata del Campionato di Serie (Tutto Napoli)

ROMA- Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 6ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdì 27 a lunedì 30 settembre. (Tuttocampo)

Per cercare di lasciarsi subito alle spalle la sconfitta nel derby contro il Milan, l’Inter è chiamata alla complicata trasferta di Udine nel prossimo turno di campionato. La formazione nerazzurra ha l’obbligo di ritrovare i tre punti sul campo dell’Udinese nel match in programma sabato 28 settembre alle 15.00. (Passione Inter)