Carola Finatti, chi è la madre accusata di aver ucciso la figlia a Nole: la depressione post partum e la seduta dallo psicologo saltata
Carola Finatti è la madre accusata dell'infanticidio avvenuto a Nole Canavese, provincia di Torino, seguito da un tentativo di suicidio da parte della stessa, affetta da una grave forma di depressione post partum. La donna è stata poi ricoverata in ospedale a Torino. Carola Finatti uccide la figlia di 10 mesi nel Torinese, tutti i casi di infanticidio: da Annamaria Franzoni a Cogne fino a Chiara Petrolini Ecco cosa sappiamo di lei: il compagno Antonio, il nome della piccola, le passeggiate in paese con il cane. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Disperato in lacrime, papà Antonio, adesso ripete: «Io e Carola stavamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno». NOLE CANAVESE (TORINO). (La Stampa)
A Nole, un piccolo centro del Basso Canavese che fa parte della città metropolitana di Torino, una donna ha ammazzato sua figlia di 10 mesi e poi ha tentato di suicidarsi. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia Omicidio e tentato suicidio. (Virgilio)
La donna soffriva di depressione post partum: avrebbe annegato la piccola nella vasca da bagno. Inutili i tentativi del padre di rianimarla (Open)
Una donna ha ucciso la figlia di 10 mesi in Canavese, a Nole, cercando poi di suicidarsi. E’ accaduto nel torinese. Sul posto i carabinieri. Foto dall'archivio (LAPRESSE)
Madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita (foto di repertorio) Il fatto è successo nell'alloggio nel centro della città in cui le due vivevano. (newsbiella.it)