MILAN, GABBIA SI ALLENA IN GRUPPO
Buona notizia in casa Milan in vista della sfida di sabato alla Juventus, Matteo Gabbia è tornato quest’oggi ad allenarsi in gruppo. Il centrale azzurro ha perfettamente smaltito l’infortunio al soleo del polpaccio subito durante la partita di Champions League con il Club Brugge e si candida a una maglia da titolare. Un recupero decisamente fondamentale per Fonseca che, in questo modo, avrà così a disposizione l’intera batteria di centrali. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Paulo Fonseca, tecnico portoghese del Milan, non sarebbe ancora certo sulla coppia di difensori centrali da schierare domani sera nel match di campionato contro la Juventus a San Siro: stando a quanto... (Tutto Juve)
Intervenuto in conferenza stampa, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato alla vigilia del big match di campionato con la Juventus. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per la conferenza completa! (Pianeta Milan)
Probabilmente, ha commentato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in Milan-Juventus Gabbia farà coppia in difesa con Fikayo Tomori. Con il centrale nativo di Busto Arsizio (VA) in campo, i risultati e le prestazioni del Diavolo in Serie A migliorano e in maniera sensibile. (Pianeta Milan)
In vista della prossima sfida in campionato contro la Juventus, in programma sabato alle 18, Matteo Gabbia, che ha smaltito il problema al polpaccio destro e che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, è pronto a riprendersi la titolarità in mezzo alla difesa al fianco di Fikayo Tomori. (Milan News)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Entri la strana coppia. La scelta è abbastanza sorprendente perché Matteo e Malick finora si sono sempre alternati. (La Gazzetta dello Sport)