Samsung al CES 2025: schermi intelligenti e tecnologie avanzate per la vita quotidiana
Al CES 2025, Samsung ha svelato Vision AI, una tecnologia avanzata che trasforma i televisori in strumenti interattivi e intelligenti, progettati per adattarsi alle esigenze degli utenti e migliorare l'esperienza visiva. Presentati anche nuovi modelli di Neo QLED, OLED, e QLED, oltre a novità come The Frame Pro e il proiettore The Premiere 5, pensati per integrare l'intrattenimento nella vita quotidiana. (Multiplayer.it)
Su altri media
La gamma 2025 di televisori Samsung nasce all'insegna della Samsung Vision AI, la nuova esperienza utente governata dall'Intelligenza Artificiale. (DDay.it)
click per ingrandire Un TV QD-OLED con pannello di terza generazione presentato da Samsung Display (avmagazine.it - AV Magazine)
L’intelligenza artificiale ha aperto la strada a una nuova cacci all’oro e le Smart TV sono ormai un elemento centrale nelle case di milioni di consumatori. Con l’annuncio della nuova tecnologia Vision AI al CES 2025, l’azienda sudcoreana si prepara a rivoluzionare ancora una volta il settore delle Smart TV, offrendo funzionalità avanzate che combinano intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (InvestireOggi.it)
Con il termine “pervasivo” si intende qualcosa in grado di diffondersi in profondità in luoghi o aspetti dove prima non era possibile. Ed è esattamente questo il concetto presentato da Samsung nel suo intervento al CES del 2025 a Las Vegas parlando di AI e del suo ecosistema di prodotti e servizi. (Tech Princess)
Al di là dell'enfasi sull'Intelligenza Artificiale dell'evento di apertura del CES 2025, la line up 2025 di televisori Samsung include novità decisamente interessanti, inclusa la nuova tecnologia RGB Micro LED che Samsung ci ha spiegato per bene (DDay.it)
Nella saletta riservata al CES 2025, Samsung Display ha mostrato i componenti che metterà a disposizione dei produttori di device nel corso dell'anno. (DDay.it)