L'Argentina vince ancora la Copa America, decide Lautaro ai supplementari: Colombia ko 1-0

Video suggerito A cura di Alessio Morra 1 L'Argentina trionfa per la seconda volta consecutiva in Copa America. Ci sono voluti i tempi supplementari per battere 1-0 un'ostica Colombia. Il gol decisivo lo ha realizzato Lautaro Martinez, che al 112′ ha sfruttato un pallone filtrante e da posizione defilata ha superato Vargas. Lautaro Martinez con questo gol è anche il capocannoniere della competizione. (Fanpage.it)

Su altri media

Alle 2 (ora italiana), Argentina e Colombia si affronteranno nella finalissima di Copa América (diretta su Sportitalia). Intanto, l'intelligenza artificiale, ha previsto il risultato finale dell'atto conclusivo della massima competizione sudamericana per nazionali. (Tutto Cagliari)

Vincenzo Bellino Redattore 14 luglio 2024 (modifica il 14 luglio 2024 | 21:29) Mancano poche ore al calcio d'inizio della finale di Copa America tra Argentina e Colombia. In conferenza stampa ha parlato l'estremo difensore dell'AlbicelesteEl Dibu Emiliano Martinez, alla quarta finale in carriera con la maglia della Selecciòn. (DerbyDerbyDerby)

L'ultimo atto della Coppa America 2024 sarà quello tra Argentina e Colombia. In mezzo il Mondiale vinto in Qatar nel 2022 per la squadra capitanata dal solito Leo Messi. (ilmessaggero.it)

COPA AMERICA, Formazioni della finale: panchina per Nico e Quarta

PAROLE – Giocare un’altra Copa America? No. Al momento non mi piace pensare ad altro, mi diverto e vivo giorno per giorno e vedo cosa mi succede. Quando non abbiamo ottenuto risultati abbiamo avuto difficoltà. (Lazio News 24)

La finale di Copa America tra Argentina e Colombia vedrà ancora una volta sulla bocca di tutti il Diez dell'Albiceleste, nonché il capitano, Leo Messi. Il campione 37enne di Rosario, nelle ore che lo separano dalla sfida decisiva ha rilasciato un'intervista a DSports per analizzare quanto lo attende contro i cafeteros. (La Lazio Siamo Noi)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)