Napoli, dopo Scuffet arriva il secondo colpo di mercato di Manna

Sarà Luis Hasa il secondo colpo di mercato del Napoli: il classe 2004 è in arrivo in città e domani svolgerà le visite mediche, come accaduto stamani per Simone Scuffet. Un’operazione targata Giovanni Manna, che alla Juventus aveva scoperto il talento italo-albanese, diventato campione d’Europa nel 2023 con l’under 19 azzurra ed affermatosi con la squadra giovanile della Vecchia Signora con cui ha disputato 38 presenze e 2 gol in serie C. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Lecce incasserà da questa operazione circa 350mila Euro, altri 150mila invece andranno alla Juventus che si è tenuta il 30% della futura 1° vendita del calciatore negli accordi che l'hanno portato al Lecce in estate a costo 0. (SoloLecce)

Società azzurra che si sta dimostrando molto attiva sul mercato e che, con questa operazione, porterà ad Antonio Conte un nuovo calciatore su cui puntare. Come annunciato negli scorsi giorni, Luis Hasa si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli (Napoli Magazine)

CORVINO OUDIN SANSONE – Un punto racimolato col Genoa dopo due sconfitte consecutive, rispettivamente contro Lazio e il Como di Fabregas; diciassette punti in classifica, alla fine del girone d’andata, destano parecchia preoccupazione dalle parti di Lecce, con il club salentino che sarà chiamato a una seconda parte di stagione da protagonista per evitare la retrocessione. (Europa Calcio)

Napoli, chi è Hasa: dal trionfo europeo alla maglia azzurra”

Oggi alle 15:08 In primo piano di di Fatta per Luis Hasa: è in arrivo a Napoli per le visite mediche (Tutto Napoli)

Luis Hasa sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli, con la società azzurra che continua a movimentare il mercato. Questa operazione rappresenta un altro passo importante nell’attività del club, che consegnerà ad Antonio Conte un giovane talento su cui puntare per il futuro. (OA Calcio)

Il club azzurro si assicura il centrocampista classe 2004, protagonista del trionfo europeo U19 con l’Italia. È atteso in città per le visite mediche. Il giovane centrocampista, campione d’Europa con l’Italia Under 19 a Malta, è atteso nelle prossime ore all’ombra del Vesuvio per sottoporsi alle visite mediche di rito. (Napolipiu.com)