343 Industries ha deciso di trasformare Halo Infinite in Fortnite

343 Industries ha deciso di trasformare Halo Infinite in Fortnite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A volte è difficile capire le scelte di alcuni sviluppatori, anche con il pensiero più laterale possibile, e il fatto che Halo Infinite avrà una modalità di gioco in terza persona non è facilmente comprensibile. Dopo la lunga trafila del ritorno dell'iconico franchise di Xbox (lo trovate su Amazon), la fatica che ha fatto per imporsi e la debacle quasi definitiva, 343 Industries ha svelato che ci sarà una modalità di gioco decisamente atipica per la serie. (Spaziogames.it)

Su altre testate

C'è infine una data di uscita fissata per Helljumpers, la nuova modalità di Halo Infinite in stile Helldivers elaborata attraverso la Forgia del gioco, annunciata con un nuovo trailer del gameplay che mostra alcune sequenze tratte da questa particolare opzione. (Multiplayer.it)

Questa nuova funzionalità rappresenta un significativo cambiamento di prospettiva per la storica serie di sparatutto in prima persona. (Tom's Hardware Italia)

Halo Infinite annuncia una modalità multigiocatore in terza persona

Con un annuncio un po' a sorpresa, 343 Industries ha svelato che Halo Infinite otterrà una modalità in terza persona a novembre. La novità è stata svelata durante un panel presso il 2024 Halo World Championship. (Multiplayer.it)

Quello che un tempo era un FPS tattico e veloce, con poche feature ma in cui i riflessi pronti e la conoscenza di armi e mappe erano importantissimi, ha aggiunto nel tempo sempre più caratteristiche fino a diventare quello che abbiamo oggi nel F2P Halo Infinite (MondoXbox)