GdS - L'Inter non ha ancora vinto lo scudetto, ma può solo perderlo
"Nove vittorie nelle prime nove partite del girone di ritorno, impresa riuscita soltanto al Milan di Sacchi nel 1989-90 (che ne vinse 10) e alla Juventus di Allegri nel 2017-18.
"Se tra tre giorni arriverà un’altra vittoria, il margine sulla seconda salirà a più 11.
L’Inter non ha ancora vinto lo scudetto, ma può soltanto perderlo", spiega la rosea.
Quest’Inter non è bella né vuole esserlo
Uno scenario che però la stessa Gazzetta definisce "improbabile" vista la solidità mentale acquisita dal gruppo nerazzurro, capace di resistere anche agli urti di avversari "fastidiosi" come il Bologna (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Per la cronaca, l'Inter vinse 3-2 con doppietta di Adriano (che apriì le danze proprio con quella marcatura da fenomeno) e gol di Martins. Adriano firmò quel pomeriggio uno dei suoi gol più belli con la maglia dell'Inter e i social nerazzurri ricordano la serpentina vincente del brasiliano. (Fcinternews.it)
COME ARRIVA IL CROTONE - Pochi dubbi di formazione per Serse Cosmi che deve però capire se potrà affidarsi a Reca oppure no. Nel ruolo di centravanti Osimhen è avanti nel ballottaggio con Mertens, così come Politano è favorito su Lozano a destra. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore ha lavorato ieri ad Appiano Gentile con Perisic, out ieri per un affaticamento. "Lo rischierà o mercoledì contro il Sassuolo si affiderà ancora a Ranocchia con il rientrante De Vrij e destra e Skriniar spostato a sinistra? (fcinter1908)
Il direttore del Corriere dello Sport ha commentato la vittoria dell'Inter a Bologna e la fuga dei nerazzurri in vetta. Della vittoria dell'Inter a Bologna e del prima in campionato ha parlato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. (fcinter1908)
È il migliore dell'Inter e per colpa di Brozovic, deve anche spendere un'ammonizione che gli farà saltare il recupero col Sassuolo per squalifica") e Ranocchia ("Parte piano, deve smaltire un po' di ruggine - ultima gara il 30 gennaio col Benevento - ma poi prende le misure e chiude bene ogni varco"), con un bel 7 in pagella Per il quotidiano Tuttosport, i migliori in casa nerazzurra sono i difensori, Bastoni ("Senza De Vrij, la costruzione da dietro passa ancora più da lui, tant'è che è il giocatore che tocca più palloni nel primo tempo. (fcinter1908)
Alcune cose sono cambiate dall’inizio sul percorso, ma dobbiamo continuare ad essere bravi sul lavoro Oggi abbiamo affrontato una squadra che non ti fa giocare serena: vincere è un grande passo in avanti. (CalcioMercato.it)