Il Senato lavorerà anche di notte per la Costituzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 14 Luglio scorso, con le relazioni, si è incardinata nell'aula del Senato la discussione relativa alle riforme costituzionali, tra le quali anche quella che investe direttamente l'Assemblea di Palazzo Madama. Oggi, finalmente, si sono iniziati ad affrontare (e ... (Sguardo Europeo)
Ne parlano anche altre fonti
Sanno tutti che il muro contro muro non potrà andare avanti per l'intero mese d'agosto; che prima o poi bisognerà spezzare il circolo vizioso delle accuse reciproche. (Corriere della Sera)
Zanda ha chiesto al presidente Grasso la convocazione di una riunione dei capigruppo dopo che in mattinata sono stati votati solo due emendamenti in un'ora. Solo tre voti in una giornata. (Padova News)
Dichiarazione di Felice Casson (Pd) in merito alla riforma del Senato: "Solo chi non conosce i meccanismi dei regolamenti parlamentari poteva pensare che poteva andare in un'altra maniera". (Prima Pagina News )
11.27 Sulle riforme costituzionali potrebbe esserci una mediazione che porti ad un rinvio a settembre? Il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi lo esclude: “No, noi andiamo avanti- ha Forse ti interessa anche: Boschi: riforme? Vicini a un accordo Riforme: commissione Senato rinviata per ostruzionismo 5... (Expoitalyonline)
In tutto, fanno la bellezza ... (Quotidiano.net)
Tags. Renzi: «Non possono fermarci» di Gabriele Rizzardi. (La Nuova Ferrara)