I giovani italiani sono internet-dipendenti: è allarme

Nottambuli e sempre più dipendenti dai social network e dagli smartphone: il preoccupante rapporto della Società italiana di pediatria. Desk2. giovedì 25 settembre 2014 11:10. www.redattoresociale.it. Commenta. I giovani italiani sono dipendenti da social ... (Italintermedia)

Su altre fonti

A dirlo l'indagine nazionale della Società Italiana di ... (iMutui)

ROMA - Facebook? Roba vecchia, meglio WhatsApp. La generazione “I Like”, come sono stati ribattezzati i tredicenni, adora chattare. (Leggo.it)

Secondo l'indagine messa a punto dalla società italiana di Pediatria, 8 tredicenni su 10 utilizza WhatsApp e il 93% degli adolescenti si collega a internet dallo smartphone, non più solo dal computer. facebook Teenager sempre più connessi. (Il Vasto)

Per la Cisl è necessario dare vita ad una nuova piattaforma per la ridefinizione dei servizi sociali con un sistema innovativo. Il teatrino dei Servizi sociali. (Infomessina)

Il dottor Stefano Pieroni, già assessore ai Servizi sociali della giunta guidata dal sindaco Giuseppe Pezzanesi, aveva 62 anni e da diversi mesi stava combattendo contro un male tremendo che alla fine lo ha sconfitto. (La Prima Pagina)

di: redazione social media ... Pubblicato: 25/09/2014 11:25. (BitCity)