Sanremo 2025, Carlo Conti conferma le voci: il conduttore stupisce tutti, è fatta

Sanremo 2025, Carlo Conti conferma le voci: il conduttore stupisce tutti, è fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sanremo 2025, Carlo Conti conferma le indiscrezioni e stupisce tutti rendendo la notizia ufficiale: finalmente è fatta! L’attesa è finita, o quasi. Il Festival di Sanremo non è dietro l’angolo ma l’attesa per conoscere le novità che attendono la 75esima edizione è più forte che mai. In questi giorni diverse indiscrezioni al riguardo sono seguite l’una dopo l’altra; alcune voci interessavano il possibile coinvolgimento sul palco dell’Ariston, nelle vesti di co-conduttori e co-conduttrici, personaggi amatissimi del monto dello spettacolo. (gazzettinodelgolfo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi giorni è letteralmente impazzito il toto nomi per quanto riguarda i Big che saranno al prossimo Festival di Sanremo 2025. Dopo l'uscita di coloro che saranno nella gara giovani, sempre più telespettatori non stanno nella pelle di scoprirne molto di più. (L'Architetto)

Da quando Carlo Conti ha ufficializzato che il 2 dicembre annuncerà al Tg1 i concorrenti in gara, è partito il toto-nome per cantanti e ospiti. (ilmattino.it)

Carlo Conti sarebbe quasi pronto ad annunciare a tutti la lista dei cantanti famosi che prenderanno parte al prossimo Festival di Sanremo, che avrà luogo dall'11 al 15 febbraio 2025. (DiLei)

Cento giorni al Festival

Big Sanremo 2025: quando saranno annunciati? In queste ultime ore i rumors hanno iniziato a ricorrersi uno dopo l’altro: prima si dava per certa la presenza di Pio e Amedeo accanto a Carlo Conti. (Imperiapost.it)

(Adnkronos) – Manca un mese all’annuncio dei Big in gara a Sanremo e immancabilmente insieme al countdown parte il toto nomi. Ieri Carlo Conti ha ufficializzato la data del 2 dicembre e confermato quella che è ormai una consuetudine: l’annuncio al Tg1. (CremonaOggi)

Un conto alla rovescia che in questi giorni ha già visto svelare i 24 finalisti del Sanremo Giovani «made in Rai», che con le relative canzoni si possono già ascoltare su Rai … Nulla guardando alla serie sempre più fitta di appuntamenti che avvicinano il Paese (e la città dei fiori) alla manifestazione canora (ed economica) più importante dell’anno. (La Stampa)