Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli sbotta in diretta: "E adesso basta!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le Stelle non è solo la gara, la danza in tv. È anche gossip sui concorrenti. E in questa edizione gli occhi sono tutti puntati su Sonia Bruganelli che di fatto si è esibita nella prima puntata di sabato del 28 settembre con grande passione e con una energia invidiabile. La Bruganelli ha ballato con il suo maestro Carlo Aloia. Una bachata molto sensuale che ha stupito e non poco i giurati. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Tra le star pronte a cimentarsi nel ballo, quest'anno, c'è anche l'ex opinionista del Fratello e dell'Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli che ieri si è esibita in bachata con il ballerino professionista Carlo Aloia. (ComingSoon.it)
«Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità», aveva detto Sonia Bruganelli prima dell’inizio dell’avventura di Ballando con le stelle, parlando della sua fresca relazione con il ballerino Angelo Madonia. (OGGI)
Tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Burganelli va in scena il primo scontro a Ballando con le stelle. "Succede una cosa strana. (Virgilio)
Davide Bonolis nel pubblico di Ballando con le stelle ieri sera, sabato 28 settembre, ha fatto il tifo per la madre, Sonia Bruganelli. (Fanpage.it)
L’atteggiamento zen nelle vesti di concorrente del dance show di Rai Uno ha fatto talmente discutere da sospettare che si trattasse di una strategia per non risultare troppo antipatica e Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione di definire la nuova Bruganelli una sorta di Gandhi. (Today.it)
In particolar modo protagonisti di un confronto con una delle vip in gara sono stati Selvaggia Lucarelli ed Alberto Matano che hanno commentato la perfomance di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia in maniera un po’ pungente. (Gossip e TV)