Nessy Guerra accusata di adulterio in Egitto, arrestato l’ex: chiesta estradizione a Genova

Per saperne di più:
Ucraina Calciomercato 2024/2025

Per l'ex marito di Nessy Guerra, la mamma sanremese bloccata in Egitto insieme alla figlioletta ancora minorenne, è stata chiesta l'estradizione verso l'Italia. A Genova, l'uomo è stato condannato per maltrattamenti e violenza sessuale nei confronti di un'altra donna. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Non non ce la facciamo più a stare in questa condizione, abbiamo bisogno di rientrare in patri il prima possibile. Chiedo aiuto e intervento al ministro degli Affari Esteri e al ministro della Giustizia, Nordio, per aiutarci in questa vicenda e farci tornare a casa il prima possibile. (Primocanale)

La Procura di Genova ha aperto un fascicolo per maltrattamenti e tentata sottrazione di minori in merito alla vicenda di Nessy Guerra, la 25enne di Sanremo bloccata da mesi in Egitto insieme alla sua bambina di un anno e mezzo dopo aver lasciato il marito, che per vendetta aveva diffuso video e foto dell’ex compagna per screditarla, arrivando perfino a denunciarla in Egitto per adulterio e prostituzione. (Il Fatto Quotidiano)

E’ l’arresto di quest’ultimo a poter cambiare le sorti del caso, più volte messo in luce anche dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ di Rai Tre. Tamer Hamouda, 34enne italo-egiziano ed ex marito della 25enne, è stato infatti arrestato su richiesta della Procura generale di Genova (SanremoNews.it)

Arrestato in Egitto l’ex marito della sanremese Nessy Guerra

E' passato un po' in sordina ed è stato ribattuto dalle diverse testate giornalistiche nazionali, l'arresto di Tamer Hamouda , il 34enne italo - egiziano ex marito della 25enne Nessy Guerra di... (Virgilio)

La sosta desta sempre un po’ di preoccupazione agli allenatori. Giocare le partite in Nazionale espone i calciatori a infortuni muscolari. Gli allenamenti intensi, i viaggi, le partite a distanza di poche ore l’una dall’altra, sono tutti fattori che provocano stress al corpo e possono causare qualche problemino di natura fisico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sanremo. Svolta nel caso della sanremese 25enne Nessy Guerra. L’ex marito italo-egiziano di 34 anni, Tamer Hamouda, è stato arrestato a Hurgada in Egitto su richiesta della Procura generale di Genova dopo che era stato individuato in Egitto dai carabinieri genovesi del nucleo investigativo diretti da Michele Lastella. (Riviera24)