Alle 20:45 Parma vs Atalanta: quale Dea dopo la ripresa?

Al Tardini si prospetta una sfida ricca di emozioni. I padroni di casa devono macinare punti per conquistare la salvezza il prima possibile, mentre i bergamaschi sognano la vetta della classifica e faranno di tutto per tornare in Lombardia con il bottino pieno. Per il Parma, la stagione si sta rivelando una dura lotta per mantenere la categoria. Tornati in Serie A dopo aver dominato la Serie B lo scorso anno, i Gialloblù stanno cercando di evitare la zona retrocessione. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

Ieri Pecchia in conferenza non si è sbilanciato sull'impiego di Suzuki dopo gli impegni in nazionale. Resta comunque favorito lui su Chichizola, salvo sorprese. In difesa pronti Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri, in mediana provati Estevez e Keita. (SOS Fanta)

Poche sorprese di formazione per mister Pecchia che si affida sempre a Suzuki in porta, nonostante la trasferta per le nazionali, e alla linea difensiva composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. (Parma Live)

I ducali, partiti fortissimo ed apparsi per alcune settimane come la potenziale prima vera sorpresa del campionato di Serie A, hanno poi trovato molta meno continuità di quello che le prove iniziali della stagione facevano pensare, nonostante non ci fosse più nemmeno il pensiero del turno di Coppa Italia, vista l’eliminazione subita a metà agosto per mano del Palermo. (Calcio Atalanta)

Il Pioppo Futsal torna tra le mura amiche, bisognerà ritrovare la giusta via contro la Gesan C5

Obiettivi diversi, stessa necessità di vincere. Archiviata la sosta per le Nazionali, Parma e Atalanta si sfidano nel sabato sera di Serie A Enilive. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Match totalmente diverso per temperature, stato di forma e posta in palio. Si gioca per i 3 punti, utili per obiettivi diversi: ai ducali per dar seguito al successo di Venezia e migliorare il rendimento casalingo (5 punti in 6 match), agli orobici per insidiare il primato del Napoli, lontano 1 punto, e alimentare il sogno scudetto. (Sport Parma)

Gli ospiti sono reduci da due vittorie ai danni di Favignana e Sicilia Futsal, mentre i gialloverdi dopo la grandissima prestazione contro il Palermo Futsal Club non sono in stati in grado di imporre il loro gioco nella trasferta di Castellammare Del Golfo; sicuramente questa sconfitta sarà motivo per ritrovare la giusta via e per rimanere agganciati alla parte alta della classifica. (Monrealelive.it)