Thiago Motta lontano dalle 3 in testa: «Classifica? Un obiettivo»
Thiago Motta si esprime sulla classifica della sua Juventus e su dove potrà arrivare nel 2025. Bianconeri distaccati da Atalanta, Napoli e Inter. VOLARE BASSI – In conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Fiorentina, Thiago Motta ha risposto alla domanda su dove può arrivare nel 2025 la sua squadra: «L’obiettivo è domani come sempre, conta pochissimo il resto. Importante avere la testa domani, fare la partita che serve, competere al massimo e fare tutto quello che possiamo fare affinché il risultato avvenga dalla nostra parte. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Napoli, per esempio: ha già accettato la destinazione, ha già detto sì al ds Manna, ma il fatto è che i due club non hanno ancora un accordo. "Il capitano è sul mercato, gli è stato anche chiaramente comunicato, ma la Juve per il momento non ha intenzione di liberarlo. (CalcioNapoli1926.it)
Perché se già c'era bisogno di farlo per la situazione legata a Gleison Bremer, out per l'intera stagione, l'addio annunciato quest'oggi sul capitano della Juventus, spingerà Giuntoli (SpazioJ)
Nel corso dell'intervento su TVPlay, l'ex portiere di Fiorentina e Sampdoria Emiliano Viviano ha commentato la notizia di un possibile interessamento del Napoli per il difensore della Juventus Danilo: (TUTTO mercato WEB)
Danilo resta da sbloccare: il Napoli si cautela e valuta anche Rugani (Tutto Napoli)
Danilo ha uno stipendio da 5 milioni di euro netti a stagione, ma anche diversi estimatori: in primis Antonio Conte, che nel suo Napoli ha bisogno di un leader esperto in grado di sostenere e guidare la squadra. (Tutto Juve)
La storia tra Danilo e la Juventus è giunta ormai ai titoli di coda. Il complicato rapporto sin dall'inizio con Giuntoli e Thiago Motta non è andato (SpazioJ)