Roma, Mancini e Cristante voltano le spalle a Juric: senatori scontenti, per i giallorossi si apre un’altra crisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sconfitta pesantissima, un tracollo che già nelle prossime ore potrebbe regalare l’ennesimo ribaltone in casa giallorossa. La Roma perde 5-1 a Firenze e aspetta le decisioni dei Friedkin su Ivan Juric. L’esonero, adesso, è davvero a un passo. La prova della squadra contro la Fiorentina alla fine potrebbe essere decisiva e mettere la parola fine all’avventura del croato sulla panchina giallo… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il match andato in scena a San Siro tra Inter-Juventus è stato uno spot per il calcio italiano. Il punteggio finale (4-4) è incredibile, motivo per il quale la partita continua ad esser discussa anche in queste ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Era dal 2011 che la Roma non incassava cinque gol in campionato. Una serata da dimenticare quella per i giallorossi, che – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – dovrebbe mettere fine alla breve gestione di Ivan Juric, incapace di imprimere una svolta a una stagione che sembra segnata nonostante i sia arrivati solo ad ottobre. (Calcio e Finanza)
Domenica sera al Franchi la Fiorentina ha dato spettacolo, dominando il campo con grinta e determinazione. I giallorossi hanno disputato un match catastrofico, in cui disordine e disorganizzazione hanno regnato dall'inizio alla fine ed il risultato al termine del match ne è l'assoluta dimostrazione. (Toro News)
Eranio: a San Siro penso che il Napoli avrà un vantaggio, vero che i rossoneri hanno qualche giorno in più di riposo perché non hanno giocato a Bologna e saranno più freschi, ma se togli la qualità di Reijnders e Theo Hernandez conterà per gli equilibri del match Stefano Eranio, ex calciatore, è intervenuto a kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)
E poi anche gli stessi giocatori credo che abbiano delle responsabilità, un po’ tutti le hanno: quando le cose non vanno bene le responsabilità vanno suddivise in parti uguali”. Lo dice Giuseppe Giannini all’Adnkronos, all’indomani della pesante sconfitta subita dai giallorossi travolti dalla Fiorentina 5-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo dopo il tracollo di ieri sera a Firenze. A Trigoria sono ore caldissime. (Repubblica Roma)