VIDEO Napoli, i tifosi tra entusiasmo e delusione alla presentazione di Conte

I supporter partenopei alla conferenza blindata dell'allenatore: "Meritavamo un saluto" Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, è stato presentato ufficialmente a Palazzo Reale durante una conferenza stampa. Circa 200 tifosi si sono radunati a piazza del Plebiscito per portare il loro saluto all’allenatore. “Serviva una persona con gli attributi” ha detto una tifosa sfegatata sempre presente in curva B. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Se il protagonista della scena madre non è più «lui» ma «l’altro», qualcosa è veramente cambiato. Un buon inizio o comunque un nuovo inizio: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis siede accanto ad Antonio Conte sul palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, lo ascolta, sorride, gli lascia spazio e tempo: per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. (IlNapolista)

Ottavio Bianchi parla del Napoli, di Conte e rivela segreti su Maradona. L’ex allenatore dello scudetto azzurro spiega cosa serve per vincere. (Napolipiu.com)

Il club azzurro invita gli appassionati nelle sedi del doppio ritiro a Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro dove ci saranno spazi adeguati per soddisfare le più svariate aspettative. Ogni spostamento di personaggi come il tecnico azzurro vengono infatti concordati con la Digos. (CalcioNapoli24)

Conte si è già preso il Napoli: la prima mossa del tecnico azzurro

Di seguito le sue parole. 5 luglio 1984, il giorno che cambiò la storia’. (Terzo Tempo Napoli)

C'era sempre stata questa promessa di lavorare insieme. Di solito quando l'interesse non è comune si creano poi delle problematiche. (CalcioNapoli1926.it)

La conferenza stampa di Antonio Conte ha ben impressionato tutti, il mister è apparso molto determinato e sicuro nelle sue dichiarazioni. (AreaNapoli.it)