Osimhen, turco poco napoletano: in una intervista a Istanbul nemmeno una parola sul passato. Subito infortunio: è fuori per diverse gare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. Antonio Conte ha deciso di non schierarlo nelle partite amichevoli e lo ha fatto allenare a parte, cercando di preservare il gruppo.Durante le trattative di mercato, il Psg si è defilato dalla corsa, il Chelsea ha fatto un’offerta al ribasso, così come gli arabi dell’Al Ahli. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Istanbul è incredibile. È una città molto grande, non lo sapevo. Il nigeriano ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali del Galatasaray. (casanapoli.net)

CALABRIA GALATASARAY – Archiviato il mercato estivo, da oltre un mese, tutti i club si stanno già proiettando verso i prossimi possibili colpi e trasferimenti. In casa Milan, chi si trova al centro di numerose voci di mercato è Davide Calabria, capitano dei rossoneri. (Europa Calcio)

Osimhen dice di valere 100mln, ma i top club l'hanno ignorato in estate Oggi alle 09:00 Rassegna Stampa di di (Tutto Napoli)

Il club turco ha rilasciato una nota ufficiale in cui si conferma che il giocatore ha riportato “stiramento e sanguinamento della parte superiore sinistra della schiena”. Il bomber nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fermo per 20-30 giorni, complicando i piani della squadra turca. (Napolipiu.com)

Il Corriere del Mezzogiorno , nella sua edizione odierna, ha tracciato un primo bilancio sull'impatto del centravanti in Turchia, citando un gesto che ha lasciato interdetti i tifosi azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

"La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. Antonio Conte ha deciso di non schierarlo nelle partite amichevoli e lo ha fatto allenare a parte, cercando di preservare il gruppo. (CalcioNapoli24)