TENNIS, ATP UMAGO: BATTUTO IL CROATO AJDUKOVIC, AVANTI DARDERI

Sport ora per ora Dopo Fabio Fognini anche Luciano Darderi inizia bene il suo cammino al Plava Laguna Croatia Open Umag, l'Atp 250 sulla terra battuta della citta' croata in calendario fino al 27 luglio all'Atp Stadion Goran Ivanisevic. L'azzurro (n.33) ha battuto 6-1 6-4 il croato Duje Ajdukovic (110). L'italiano, al dodicesimo torneo stagionale sulla terra battuta, ha vinto 11 delle 12 partite giocate contro avversari fuori dalla Top 100: ha perso solo contro l'allora numero 126 Shapovalov a Miami (Sport Mediaset)

Su altre testate

Debuttano Fabio Fognini e Luciano Darderi al Plava Laguna Croatia Open Umag, l'ATP 250 sulla terra battuta della città croata in calendario fino al 27 luglio all'ATP Stadion Goran Ivanisevic (montepremi €579. (Tiscali)

Il match è iniziato con Darderi in modalità perfetta. L’azzurro ha approfittato di un Ajdukovic falloso, strappando subito il servizio e volando sul 3-0. (LiveTennis.it)

Musetti partirà direttamente dal secondo turno, gli altri (Darderi, Fognini, Cobolli e Sonego) invece saranno in campo domani (La Gazzetta dello Sport)

Musetti a Umago con un nuovo look: sei azzurri preparano l’esordio in Croazia

TRIESTE Non sarà l’edizione 2022, che con la finale Sinner–Alcaraz potrebbe risultare ineguagliabile anche in futuro, ma l’edizione di quest’anno dell’Atp 250 di Umago si presenta estremamente competitiva e con - ad eccezione di Jannik Sinner concentrato sulle Olimpiadi e Matteo Berrettini che dopo la vittoria nel torneo di Gstaad preferisce continuare a giocare in altura a Kitzbuehl - tutti i mi… (Il Piccolo)

Luciano Darderi ha eliminato al primo turno del torneo Atp 250 di Umago 6-1 6-4 il croato Duje Ajdukovic e si è qualificato per gli ottavi di finale. Tutto facile per il tennista italo argentino. Nel primo set Darderi si è involato subito in fuga sul 3-0, ha salvato due palle break del 3-2 ma una volta 4-1 ha strappato ancora il servizio all'avversario per andare a chiudere 6-1. (Tennis World Italia)

Foto Felice Calabrò Dopo la splendida cavalcata di Wimbledon, culminata con la sconfitta in semifinale per mano di Novak Djokovic, Lorenzo Musetti è pronto a ripartire dal Plava Laguna Croatia Open Umag, il torneo ATP 250 in scena sulla terra rossa di Umago dove sta preparando l’Olimpiade di Parigi. (TennisItaliano.it)