Accostato al Napoli, Ismajli in partenza a gennaio? L'indizio di D'Aversa

Accostato al Napoli, Ismajli in partenza a gennaio? L'indizio di D'Aversa Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli, piace molto al Napoli che cerca un difensore per gennaio. Ma il centrale è ambito da diversi club e la conferma è arrivata dalle parole del suo allenatore Roberto D'Aversa che dopo il pari con l'Udinese ha dichiarato: "Continuiamo a parlarne poco di Ismajili perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Una gara di sostanza per il numero 9 bianconero sp Un gol importante per Keinan Davis. (TUTTO mercato WEB)

I 16 punti in 12 gare della vigilia, rappresentano un ruolino affatto malvagio per un club che ha rischiato seriamente la retrocessione solo pochi mesi prima; ma 6 sconfitte nelle ultime 8 in campionato suonano come innegabile campanello d’allarme in casa bianconera. (Udinese Blog)

Ancora, di nuovo. Nel post partita l'allenatore azzurro D'Aversa ha parlato del difensore albanese: "Si parla troppo poco di Ismajli - ha detto in conferenza stampa - continuiamo a farlo perché può esserci il rischio di non averlo a gennaio". (Calciomercato.com)

La Juventus continua a monitorare Ismajli: così può diventare un affare, anche se D'Aversa lo nasconde

Altra prestazione super Ardian Ismajli, il migliore in campo tra le file dell'Empoli nel pareggio di ieri contro l'Udinese. 7,5 il voto de La Gazzetta dello Sport al difensore, ecco la spiegazione: "Non stupisce più. (SOS Fanta)

Il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa a fine partita si dice ‘non soddisfatto del risultato’. Quando si pareggia non c’è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c’era tanto strapotere dell’Udinese dal punto di vista fisico”. (Udinese Blog)

I gravi infortuni al crociato di Bremer e Cabal hanno messo la Juve in una situazione particolarmente complicata. I bianconeri sono infatti costretti a dover contare su soltanto sei difensori (Kalulu, Gatti, Danilo, Cambiaso, Savona e Rouhi) per quattro posti. (Juvenews.eu)