Manuel Bortuzzo: “Non voglio farlo qui dentro” | Decisione irrevocabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di conseguenza, Lulù ha subito risposto di essere d’accordo con lui, anche se effettivamente non è sembrata essere granché convinta

E anche Manuel ha ammesso che solo “Per adesso” le cose tra di loro stanno così.

“Ho paura che anche su un abbraccio tu possa dare un significato diverso dal mio…” – ha poi proseguito.

Il gieffino Manuel Bortuzzo ha preso una decisione clamorosa e non ha affatto intenzione di tornare sui suoi passi…. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nella casa del Grande Fratello Vip i due si sono rincorsi, avvicinati e allontanati repentinamente, confondendo le idee anche al pubblico da casa. Manuel Bortuzzo ha messo in chiaro di non voler dar vita ad un flirt con Lulù Selassié nella casa del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

In quanto non solo Manuel si è avvicinato di nuovo alla Principessa del GF Vip, ma le ha anche confidato di aver fatto un sogno bollente con lei protagonista. Manuel Bortuzzo non si è trattenuto al Grande Fratello Vip: nelle scorse ore ha confidato il suo sogno bollente alla Principessa Lulù Selassiè. (instaNews)

Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni sempre più vicini. “Io riesco a mettere uno stop perché lo voglio e anche tu puoi farlo – ha consigliato Manuel Bortuzzo all’ex UeD – Diventa anche show… Lucrezia, per esempio, sa tutto ma poi Alfonso dice ‘le cognatine, le cose. (Caffeina Magazine)

Manuel, vedendola in difficoltà, ha nuovamente precisato:. Non vorrei che tu fraintendessi alcuni comportamenti, che io faccio solo per il bene nostro. (Blog Tivvù)

Al Grande Fratello Vip sta facendo discutere l’armonia che si è creata tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni. Fabrizio Corona si scaglia contro Giorgia Soleri (fidanzata di Damiano dei Maneskin): «Vomito per queste finte radical chic». (Il Messaggero)

Al Grande Fratello Vip sta facendo discutere l’armonia che si è creata tra Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni. I due sono sempre più vicini e hanno mostrato davanti alle telecamere sia una certa compatibilità che una certa complicità. (Il Gazzettino)