Dalla Calabria alla finale di Italia's Got Talent: l'incredibile storia di Antonio - Il Quotidiano del Sud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Vaglica a Italia's Got Talent. COSENZA – Antonio Vaglica, 18 anni, di Mirto Crosia in provincia di Cosenza, è il primo finalista di Italia’s Got Talent; grazie al “Golden buzzer” di Elio, entra direttamente nella fase conclusiva del programma che vedrà sfidare i migliori talenti.
«Ho vissuto un momento di discriminazioni che mi hanno fatto stare davvero male – ha detto Antonio – con questa canzone mi sento libero ed esprimo tutto». (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
Applausi anche per il Team South, crew di studenti e liberi professionisti baresi tra i 16 e i 29 anni con la loro coloratissima e vivacissima esibizione di ballo. Un divertentissimo opening dal sapore medievale, con un’esplosione finale sulle note di The Edge of Glory di Lady Gaga nel Teatro 5 di Cinecittà, ha aperto la nuova stagione di Italia’s Got Talent. (Digital-News.it)
. Il talentuoso artista – che ha già partecipato a reality e programmi televisivi – ha fatto letteralmente impazzire i giudici con la sua formidabile interpretazione, tanto da assicurargli il primo “Golden Buzzer” di Elio, che lo ha spedito direttamente in finale. (Luce)
Italia’s Got Talent 2022, quando va in onda. Un cane canterino, un virtuoso trombettista dodicenne, un topolino in scooter, due acchiappafantasmi che proveranno ad individuare “strane presenze” in studio. (Corriere della Sera)
La trasmissione diretta da Lodovica Comello ha registrato 461.000 spettatori medi e una share dell'1,2%, pari a un +25% rispetto al debutto su pay dello scorso anno. (Il Messaggero)
C’è grande attesa per la nuova edizione di Italia's Got Talent 2022 che prenderà il via mercoledì 19 gennaio alle ore 21.15 e durerà fino al 23 marzo, per un totale di otto puntate di audizioni e la finale. (Il Pallone Gonfiato)
“Calzini”, è ora LS, con il marchio garante del geniale Maurizio Ferrandini (neo art director di LDP VISION). Il 21 gennaio è il giorno del compleanno di Paolo Baldoni, nato nel 1961 a Mantova. (Sardegna Reporter)