X Factor 2024, com'è andata la seconda puntata dei Bootcamp? Drama tra Marina Del Grosso e Laura Fetahu, Tara non merita di uscire (c’è un problema con la Palestina?). Paola Iezzi che cultura, Manuel

Oggi abbiamo visto l'ipocrisia di X Factor, dove è possibile come nel caso di Achille Lauro, non avere neppure una donna in squadra (caso non isolato in questo programma, ma anzi ben reiterato) e poi iniziare il programma sensibilizzando sul tumore al seno. Questo è il classico pinkwashing di cui programmi come questi si fanno paladini, veramente di cattivo gusto a mio avviso, ma sarò troppo polemica e sensibile io sul tema, quindi cambierò discorso, perché c'è davvero tanto da dire e non voglio perdere tempo a parlare di questo. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Dall’Allianz Cloud di Milano i concorrenti hanno portato le loro speranze sul palco, affidandole ai giudici per il secondo appuntamento dei Bootcamp. (Cosmopolitan)

A definire la propria squadra, dopo l’attribuzione delle quattro sedie, saranno Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (ComingSoon.it)

Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. (leggo.it)

X Factor 2024, gli ultimi Bootcamp: la calma di Agnelli e la risposta epica di Paola Iezzi che spegne la polemica

/30 Foto di Virginia Bettoja (Sky Tg24 )

«Stavo andando in studio, sapevo di dover fare una hit...». Purtroppo è anche il mondo di oggi, per come è fatto, e per come lo abbiamo anche un po' combinato noi, che porta le persone molto giovani a pensare che basti poco per arrivare lontano. (Corriere della Sera)

«Sento un'emotività che ribolle e che vuole dire delle cose, ma non credo che tu possa farlo in maniera originale» -, e Jake interviene commentando la spavalderia di certi aspiranti concorrenti di X Factor (Vanity Fair Italia)