Esonero o ammissione di colpe? Inter spalle al muro dopo le parole di Conte

Antonio Conte ha messo alle spalle al muro l'Inter, con un dopopartita scoppiettante.

MAI INTERISTA - Il problema è che Antonio Conte non ha ancora vinto nulla ed è probabilmente un problema per come è visto per il passato juventino.

Dobbiamo proteggere maggiormente il mondo Inter.” Dopo un anno dove esce di tutto, è evidente che non ci possa essere sintonia.

LE VOCI - La realtà è che alla Juventus, Antonio Conte, aveva più protezione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Antonio Conte, durante la sua sfuriata contro i dirigenti dell’Inter ieri dopo la vittoria di Bergamo. Ma attenzione: il caso del croato con le notizie che escono in continuazione sul suo conto non torna, è un esempio cui Antonio fa riferimento. (SOS Fanta)

2 C'è finalmente qualcosa di nuovo nell'Inter di Antonio Conte, a partire dai numeri. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

E'stata un’annata difficile, molto dura per me. Pensa a chiudere bene la stagione in Europa League e poi, annuncia, «è inevitabile che io farò le mie valutazioni e la società le sue. (Giornale di Sicilia)

E per il 60 per cento dei nostri lettori, il tecnico a fine stagione dirà addio al club. Conte fa boom! il sondaggio gazzetta — Ora, gli interisti (e non solo) su gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

Al di là dell'errore sul riferimento temporale (a febbraio 2017, Spalletti ancora non era l'allenatore dell'Inter), il messaggio di Conte è chiaro nella sostanza, ma a chi è rivolto in particolare? Secondo Tuttosport, tra i destinatari potrebbe esserci un dirigente ben preciso: "Nel mirino del tecnico c’è Piero Ausilio, unico dirigente ancora presente rispetto a allora", con rimando appunto alla gestione Spalletti. (Fcinternews.it)

e, ma, però, forse, magari... E non raccontiamo la barzelletta del contava poco: no, non contava poco. (Sport Mediaset)