LIVE EL - Asvel vs Virtus Bologna: diretta testuale 1° quarto (38-27 2Q')

Foto di Virtus Segafredo Bologna Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. Da tenere presente che, rimasti a guardare i compagni domenica scorsa on campionato LBA contro Pistoia, Achille Polonara e Will Clyburn saranno certamente in campo. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA Cordinier voto 7.5 – Dominante in attacco, innesca pure i compagni (6 assist) a lungo rebus insolubile per la difesa avversaria. Davvero una gran partita, macchiata solo dalla scelta sull’ultima azione, in cui la gioca da solo e si fa stoppare. (Bologna Basket)

Ancora rimandata la prima vittoria in Eurolega per la Virtus Bologna, sconfitta 87-85 all'Astroballe dall'Asvel Villeurbane. Per la formazione di Luca Banchi non bastano 23 punti di Cordinier, i 15 di un positivo Diouf e gli 11 con 5 assist di Pajola. (Eurosport IT)

A condizionare pesantemente la prestazione dei bianconeri è stato l’approccio troppo soft, che ha portato a ben 38 punti incassati nei primi 10’ di gioco, nei quali l’ASVEL ha saputo arrivare al ferro con estrema facilità e tirare ad altissime percentuali. (Quotidiano Sportivo)

L'Asvel difende con i denti la vittoria costruita sulla Virtus Bologna

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Finisce qui: l’ASVEL Villeurbanne vince per 87-85 contro la Virtus Bologna, che non ha saputo mettere la freccia dopo una lunga rincorsa! (OA Sport)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)

Le dichiarazioni di Luca Banchi al termine della gara con l’ASVEL: "Una brutta sconfitta. Sono contento però per come abbiamo rimontato e ci abbiamo creduto. (Sport Mediaset)