Corsport- La Viola trova Gatti ed il muro

Sul Corriere dello Sport: La Viola trova Gatti e il muro.Fiorentina sempre con il pallone tra i piedi ma nel primo tempo la Juve si porta in vantaggio oltre a farsi annullare tre gol. Poi la reazione: solo Szczesny e la traversa fermano Gonzalez. Allegri torna a vincere in campionato e tiene a bada Bologna e Roma.Italiano, ancora battuto da Max, ha saputo però cambiare la gara nella ripresa azzeccando le sostituzioni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver superato martedì in Coppa Italia la Lazio, stasera i bianconeri si sono imposti per 1-0, all'Allianz Stadium, sulla Fiorentina, allungando a quattro la striscia di successi interni contro i viola tra campionato e coppe. (Tiscali)

Tanta sofferenza, dunque, per i bianconeri nel secondo tempo, aggrappati all'1-0 firmato da Federico Gatti al 21' e alle (ilBianconero)

"Merito anche la Fiorentina che è un’ottima squadra. Volevamo vincere tutti insieme questa partita con carattere e le cose sono andate bene". Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

La Fiorentina esce sconfitta dall'Allianz Stadium contro la Juventus . Al termine della sfida il tecnico dei viola ha dichiarato ai microfoni di Dazn: "Troppo rispetto per la Juventus e troppo timidi nel primo tempo, abbiamo provato a rimediare con Maxime Lopez e poi con Beltran e cercare di alzare il baricentro. (Tuttosport)

Terracciano: 6 E' il giocatore che tocca maggiormente palla nei primi 30 minuti, una quantità di retropassaggi al proprio portiere da record della Fiorentina, con conseguenze facilmente immaginabili sul gioco della squadra. (fiorentinanews.com)

Dopo il successo in Coppa Italia contro la Lazio ecco quello in campionato contro la Fiorentina, che interrompe una serie di quattro turni senza vittoria. La Juve torna a vincere. (Sky Sport)