Torino Film Festival, Sharon Stone sul red carpet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino Film Festival, Sharon Stone sul red carpet 22 novembre 2024 Sharon Stone sul red carpet del Torino Film Festival. Presenterà in sala uno dei suoi più clebri film "Pronti a morire" di Sam Raimi, da lei co-prodotto. L'attrice riceverà il prestigioso premio “Stella della Mole”, il riconoscimento cinematografico assegnato a figure di spicco del cinema internazionale. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. (Fanpage.it)
A un certo punto, sembrava di essere a Hollywood. Una parata di stelle che, per un attimo ci ha fatto pensare di trovarci direttamente a Los Angeles per la Notte degli Oscar. (Vogue Italia)
Funziona così: esce sul Corriere un mio articolo sul Tff un po’ puntuto — in ossequio alla mia «vis abrasiva» (cit. Fassino) — e la mattina stessa, mai dopo le 6.30, mi arriva un whatsapp nel quale il direttore — garbato, argomentativo e democristianissimo — manifesta apprezzamento, condivisione, volontà di far sempre meglio, e alla fine puntualizza che sì, però, devi tener conto che... (Corriere della Sera)
Parata vip per l'inaugurazione del Torino Film Festival diretto quest'anno da Giulio Base. (Corriere della Sera)
Il Festival cinematografico tra il 22 e il 30 novembre a Torino Parata di star sul red carpet del Torino Film Festival, Tff, ieri sera nel capoluogo piemontese. Tra loro anche Sharon Stone e Sarah Jessica Parker con Matthew Broderick e Ron Howard. (LAPRESSE)
È qui la festa, nel Regio che brilla. Torino cavalca l’onda dell’entusiasmo del novembre caldo, con Artissima, le Atp appena archiviate e il Bicentenario dell’Egizio. (La Stampa)