Inter-Juve uno spot per il calcio, ma Motta non sarà del tutto contento: troppi 4 gol

Inter-Juve uno spot per il calcio, ma Motta non sarà del tutto contento: troppi 4 gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Otto gol, pari e spettacolo, tutto a favore del calcio italiano, che ha diramato in mondo visione una bellissima partita, e di Antonio Conte, che col suo Napoli ha assistito a un risultato che lancia i partenopei con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sui bianconeri. L’altro lato della medaglia è quello degli allenatori, perfezionisti per definizione e che non potranno essere soddisfatti di quattro gol presi per parte. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Pareggio a San Siro, 4 a 4, acido per l'Inter, dolce per la Juventus dimezzata. Roma distrutta a Firenze, Juric sul punto di lasciare (il Giornale)

Analisi a freddo di Inter-Juventus da parte di Fabrizio Biasin. Il giornalista di fede nerazzurro, all’indomani del derby d’Italia, prova a capire cosa non ha funzionato per la squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)

De Canio: "Juventus fragile rispetto all'Inter, vedere una sola punta per tutte queste partite deve far pensare"

CAOS DIFENSIVO – Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, sottolinea gli “orrori” difensivi dell’Inter contro la Juventus: «Belli ma poveri, nel senso che tutti esaltano questa partita ma al contempo ti impoverisce perché sorride solo il Napoli (Inter-News)

Nel senso: quando una partita – soprattutto se si tratta di una partita di primissimo livello – finisce con un risultato ampio, inatteso, con tanti gol, tutti pensiamo immediatamente che qualcosa sia andato storto. (Undici)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato del Derby d'Italia ai microfoni di TMW Radio. (Tutto Juve)