Inter-Juve uno spot per il calcio, ma Motta non sarà del tutto contento: troppi 4 gol

– Otto gol, pari e spettacolo, tutto a favore del calcio italiano, che ha diramato in mondo visione una bellissima partita, e di Antonio Conte, che col suo Napoli ha assistito a un risultato che lancia i partenopei con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sui bianconeri. L’altro lato della medaglia è quello degli allenatori, perfezionisti per definizione e che non potranno essere soddisfatti di quattro gol presi per parte. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

· Per la terza volta nella storia della Serie A sono stati realizzati almeno otto gol in una sfida tra Inter e Juventus, dopo il 10 giugno 1961 (9-1 per i bianconeri) e il 17 gennaio 1932 (6-2 per i bianconeri). (Juventus Football Club)

"A un certo punto, Inter e Juve sembravano due pugili che avevano detto 'non facciamo più la guardia, ci meniamo e basta'. E la Juve ha avuto carattere, non si è abbattuta". (Il Messaggero Veneto)

Se prendi quattro gol i problemi ci sono, l'Inter poteva chiuderla ma se durava altri dieci minuti la vinceva la Juventus, perché era in fiducia e l'Inter stava faticando e con i sostituiti non è forte come con i titolari. (Tutto Juve)

Bucciantini: “L’Inter con la sua forza ieri ha invaso San Siro, ma deve ritrovare equilibrio”

Il gioiellino turco è entrato nell'ultima mezz'ora e ha messo a referto due gol, i primi in questa stagione in Serie A (aveva già segnato in Champions League all'esordio contro il Psv ) e non in una gara qualsiasi. (Tuttosport)

INTER-JUVE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha analizzato l'ultima giornata di campionato, partendo ovviamente da quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus: Marco Bucciantini ha analizzato l'ultima giornata di campionato, partendo ovviamente da quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus (fcinter1908)