Superbonus, contributo a fondo perduto fino a 28.800 euro: quali lavori si possono fare

Superbonus, contributo a fondo perduto fino a 28.800 euro: quali lavori si possono fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ECONOMIA

Superbonus 2024. Ancora pochi giorni per richiedere il contributo a fondo perduto previsto a favore dei contribuenti a basso reddito. Il termine - per il sostegno relativo alle spese per interventi edilizi detraibili al 70% - è fissato al 31 ottobre. Superbonus 2024, il contributo Si tratta del contributo per le spese che rientrano nel Superbonus, che comprendono efficienza energetica, sisma bonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Introduzione (Sky Tg24 )

E una giornata al cardiopalma sarà chiaramente anche per l'amministrazione fiscale che dovrà smistare tutte le richieste in una sola giornata. (leggo.it)

212/2023). Il 31 ottobre è l’ultimo giorno utile per richiedere il contributo a fondo perduto previsto a favore dei contribuenti a basso reddito in relazione alle spese per interventi edilizi detraibili al 70% (articolo 1 del decreto legge n. (FiscoOggi)

Superbonus 2024, contributo a fondo perduto fino a 28.800 euro: per quali lavori si può fare domanda? Requisiti e scadenze

L’Agenzia delle Entrate ricorda che il 31 ottobre è la scadenza per richiedere il contributo a fondo perduto destinato ai contribuenti a basso reddito, collegato alle spese per interventi edilizi con detrazione al 70%. (Il Fatto Vesuviano)

Il termine - per il sostegno relativo alle spese per interventi edilizi detraibili al 70% - è fissato al 31 ottobre. Ancora pochi giorni per richiedere il contributo a fondo perduto previsto a favore dei contribuenti a basso reddito. (ilmessaggero.it)