Evento Apple Glowtime, quando arriva e cosa aspettarsi

Ora è ufficiale, il prossimo evento di Apple chiamato “It’s Glowtime” andrà in scena il 9 settembre 2024 (alle 19 ora italiana) presso la sede centrale del colosso di Cupertino. Altissime le aspettative degli addetti ai lavori e della fan base dell’azienda, che da mesi seguono con grandissimo interesse le molte indiscrezioni sui prossimi iPhone 16 che, senza nemmeno il bisogno di dirlo, saranno i protagonisti indiscussi della giornata. (Fastweb Plus)

Ne parlano anche altri media

Il 27 agosto 2024, nella cornice del famoso "Vesta Mare" di Marina di Pietrasanta, stabilimento balneare con cucina stellata, Alessandro Nomellini, imprenditore italiano, filantropo, talento creativo, ideatore del brand Alessandro, specializzato nel settore del lusso, ha organizzato un evento di grande importanza, in collaborazione con il Cenacolo di Arrturo Artom. (Il Giornale d'Italia)

Apple ha annunciato la data del suo prossimo evento, il 9 settembre, si terrà allo Steve Jobs Theater a Apple Park. Durante la presentazione... (Virgilio)

Quest’anno, l’evento è fissato per lunedì 9 settembre, una data che ha già fatto discutere gli osservatori più attenti. Tradizionalmente, Apple tiene questo evento di martedì, rendendo l’annuncio di quest’anno già di per sé un’eccezione. (iPhone Italia)

Cosa aspettarsi dall’evento “It’s Glowtime” di Apple: iPhone 16, Apple Watch 10 e altro

Rompendo gli indugi, e contraddicendo gli ultimi rumor, Apple ha appena annunciato quando presenterà la serie iPhone 16: il 9/9 alle ore 19:00 (italiane) si alzerà il velo su iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. (SmartWorld)

L'attesa principale è sicuramente per la presentazione della nuova linea iPhone 16. L'evento, intitolato "It's Glowtime", verrà preregistrato come di consueto presso lo Steve Jobs Theater all'Apple Park e sarà trasmesso online. (Adnkronos)

L’evento di settembre di Apple introduce in genere i nuovi iPhone, i nuovi Apple Watch e talvolta i nuovi AirPod. In questo post, riassumeremo tutto ciò che ci aspettiamo di vedere annunciato da Apple a questo evento tra un paio di settimane. (WebTrek.it)