Qui Cagliari, Ranieri (DAZN): "Non capisco il gol annullato. Peccato sentire i cori contro Makoumbou"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Hellas Verona-Cagliari, gara terminata 2-0 per i gialloblù con le reti di Ngonge e Djuric. Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore dei sardi. «L’espulsione ci ha cambiato l’inerzia della gara. Non capisco il gol annullato. Nelle immagini c’è il braccio in fuorigioco e con il braccio non si può segnare Un peccato sentire i cori contro Makoumbou, ormai è diventato costume italico». (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Zanda, inviato a Verona La squadra di Claudio Ranieri è scesa in campo con il piglio giusto salvo poi crollare dopo l’espulsione di Antoine Makoumbou (Calcio Casteddu)

RAMMARICO PER IL RISULTATO FINALE “È stata una partita che ci ha visto protagonisti nel primo tempo, eravamo in gara, in un campo molto difficile, e potevamo fare male all'avversario in più occasioni. (Tutto Cagliari)

CAGLIARI – «Intanto siamo contenti per i tifosi, ma anche per noi. Era da tanto che avevamo voglia di urlare di gioia e l’abbiamo fatto in una partita secondo me ben portata avanti. Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Verona. Le sue dichiarazioni, riportate da TMW: Le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, a seguito del match contro il Verona (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha commentato l'episodio relativo al gol annullato a Goldaniga nel primo tempo durante la sfida col Verona. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari sprecone nel primo tempo, ingenuo nella ripresa. Così è maturata la pesante sconfitta di Verona. Un 2-0 che si riverbera in classifica, con i veneti che scavalcano il Cagliari e lo lasciano solo al terz’ultimo posto. (La Nuova Sardegna)