L’entourage di Kvara nega la richiesta di 8 milioni: due gli ostacoli da superare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vince e convince sempre di più, ma nel frattempo ha da risolvere la problematica legata al rinnovo di Kvaratskhelia. Le parti si sono incontrate per trovare una soluzione ed è previsto un nuovo incontro. Nel frattempo l'entourage del giocatore smentisce una notizia come rivela Luca Marchetti nel suo editoriale per Tuttomercatoweb . A seguire un estratto dell'articolo. L'entourage di Kvara nega la richiesta di 8 milioni: due gli ostacoli da superare "L’ultimo argomento è la trattativa di rinnovo di Kvara. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale nel summit di ieri il club partenopeo e l'entourage dell'attaccante georg (TUTTO mercato WEB)
Marchetti: “Fumata grigia per Kvara Così il giornalista: “Fumata grigia dopo l’incontro con gli agenti a Milano? Il problema non è l’ingaggio, quanto la clausola e le commissioni. (Terzo Tempo Napoli)
Ci si riaggiornerà presto, però. C’è bisogno ancora di tempo per poter mettere tutto nero su bianco e per promettersi altre stagioni di successi insieme. (La Gazzetta dello Sport)
Otto milioni compresi i bonus e una clausola rescissoria di 80 milioni di euro. Un ingaggio da campione d’altri tempi. (ROMA on line)
Gianni De Biasi, allenatore, ai microfoni di Radio Marte: (CalcioNapoli24)
Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli, le ultime L'edizione odierna di Tuttosport ha riportato alcuni aggiornamenti sulla trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia, (CalcioNapoli24)