SM – Inter, due giorni di riposo ma non per tutti: chi sarà subito a rapporto

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

L'aggiornamento sul programma di lavoro in casa nerazzurra all'indomani della sconfitta in Supercoppa italiana Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 15:32) Voltare subito pagina è l'imperativo in casa Inter. La squadra dovrà smaltire prima possibile le scorie fisiche e mentali lasciate dalla gara di ieri in Supercoppa a Riad contro il Milan. Fondamentale sarà anche un minimo di riposo, considerando il tour de force di questi giorni e il fitto calendario che attende la squadra di Simone Inzaghi nei prossimi giorni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommer 5 La partita gira sulla punizione di Theo Hernandez e lui è in ritardo. Non basta la respinta su Morata. Voti non brillanti, ovviamente, quelli del Corsport per l'Inter dopo il ko in Supercoppa. (Fcinternews.it)

E si è soffermato sull'aspetto mentale in particolare: «La squadra nerazzurra ha anche provato a chiuderla, con Carlos Augusto e Dumfries sul 2-1 ma non l'ha chiusa e il Milan ha avuto l'energia per ribaltarla. (fcinter1908)

Potevamo andare sul 3-1 ma Maignan è stato bravo su Carlos Augusto e Dumfries, poi abbiamo preso il gol del 2-2 e l'abbiamo persa. L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per commentare l'incredibile sconfitta, 2-3 in rimonta, per mano del Milan nel derby di Supercoppa Italiana (Calciomercato.com)

Inter-Milan 2-3, il tabellino della finale di Supercoppa Italiana

I vecchi rientri dall’Arabia dell’Inter erano stati diversi da questo: balli in in aereo, qualche gavettone, poche ore di sonno e la festa che coinvolgeva perfino gli assistenti di volo. (La Gazzetta dello Sport)

IL RAGIONAMENTO – Marco Parolo ha analizzato a Step on Football il ko dell’Inter, in finale di Supercoppa Italiana, contro il Milan di Sergio Conceicao: «La sconfitta può avere un impatto sul campionato? Può lasciare qualche strascico, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. (Inter-News)

Inter-Milan è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-3: questo il tabellino della partita valida per la finale di Supercoppa Italiana 2024-2025. (Inter-News)