Baby Gang denunciato dai carabinieri, cosa è successo
E' bastato un normale controllo stradale a causare nuovi guai a Zaccaria Mouhib, in arte Baby Gang, denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, dopo essere stato sorpreso in giro in auto in piena notte. Il trapper era alla guida di una Lamborghini in via Melchiorre Gioia, a Milano, quando pochi minuti prima delle 5 di questa mattina è stato fermato da una pattuglia radiomobile dei carabinieri. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
È stato fermato da una pattuglia alle 4.55, ma per il provvedimento del tribunale non può uscire di casa dopo le 22 perché «socialmente pericoloso» (Open)
Di fatto è bastato un normale controllo stradale a causargli nuovi problemi. Il trapper è stato infatti sorpreso in giro in auto in piena notte, a Milano. Zaccaria Mouhib il vero nome - il trapper con 6,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. (Today.it)
È stato denunciato per violazione degli obblighi e delle prescrizioni previste dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale il rapper Baby Gang , all'anagrafe Zaccaria Mouhib, 23... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' reduce da un concerto che ha infiammato 15mila spettatori all'Unipol Forum di Milano nella seconda data del suo "La fine del mondo Tour" e forse proprio la "sbornia" dell'entusiasmo lo ha fatto ricadere, ancora una volta, l'ennesima in un guaio con la giustizia. (Prima Lecco)
I carabinieri, infatti, l'hanno fermato la scorsa notte mentre era alla guida della sua Lamborghini, a Milano, in un orario, però, in cui dovrebbe stare in casa. Un giro notturno in Lamborghini, postato sui social, nonostante la sorveglianza speciale. (leggo.it)