Novità in arrivo per chat e canali: ecco quale sarà la rivoluzione di WhatsApp
Il team di sviluppo di WhatsApp è al lavoro per completare la realizzazione di un progetto molto ambizioso che potrebbe ben presto fornire agli utenti di tutto il mondo uno strumento di comunicazione di fondamentale importanza: la funzionalità consentirà infatti a tutti di poter beneficiare di una traduzione automatica e immediata dei contenuti delle conversazioni e di quelli dei canali. Stando a quanto riferito in anteprima assoluta dagli esperti di WaBetaInfo, la novità è stata inserita all'interno del pacchetto relativo all'aggiornamento della app di messaggistca istantanea per Android 2.24.15.12 lanciato attraverso il Google Play Beta Program. (il Giornale)
Su altre fonti
WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)
Una delle funzioni più interessanti è perfetta per organizzare regali o una festa a sorpresa: in una chat di gruppo è ora possibile selezionare i partecipanti alla chiamata. (SmartWorld)
Whatsapp regala una sorpresa di Natale unica a tutti gli utenti, qualcosa che sicuramente arriva in modo del tutto inaspettato. (MisterGadget.Tech)
Utilizzando questa nuova funzionalità, gli utenti avranno un gran vantaggio: potranno infatti inoltrare sia i messaggi che i contenuti multimediali direttamente a Meta AI. Secondo quanto riportato dal celebre sito WABetaInfo, in fase di test nella beta 2.24.26.8 di WhatsApp per Android, ci sarebbe una nuova funzione. (IlSoftware.it)
Dalla possibilità di selezionare i partecipanti alle chiamate di gruppo a dieci nuovi effetti video, ecco le ultime novità durante le feste di Natale WhatsApp si veste per le feste e introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (StartupItalia)