Marchetti: "La Juve cerca un attaccante e un difensore"

Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio sul calciomercato della Vecchia Signora: “Giuntoli sta seguendo due tipi di profili diversi riguardo attacco e difesa. Guardando i giocatori che sta trattando, appare chiaro che in attacco non cerca il colpo futuribile, che possa legarsi a lungo ai bianconeri, ma piuttosto un rincalzo da prendere in prestito ed eventualmente valutare in estate. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue senza sosta la ricerca del difensore in casa Juventus, con i bianconeri che sono chiamati ad intervenire per puntellare il reparto dopo i gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e Juan Cabal, la cui stagione si è chiusa anzitempo. (Goal Italia)

D'Aversa esclude Fazzini per le sirene di mercato: "Non l'ho visto convinto" (Eurosport IT)

Quella che sembrava una corsa contro il tempo, alla fine, è diventata una guerra di posizione. Da una parte c'è la Juventus, con la sua stringente necessità di andare a prendere un difensore; dall'altra ci sono i club che da questa necessità vogliono cavare qualcosa, ossia un'opportunità di mercato in uscita. (Calciomercato.com)

Sportmediaset - Juve, per Hancko assalto rimandato all'estate?

Intervenire nel mercato di gennaio per puntellare il pacchetto arretrato da mettere a disposizione di Thiago Motta. Il Feyenoord non apre per Hancko Rischia seriamente di sfumare l'arrivo in bianconero di David Hancko. (ilBianconero)

Alessandro Sugoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. Anche qui c’è una lista lunga ma con varie difficoltà. (Tutto Juve)

Hancko, comunque, interessa alla Juve anche in prospettiva futura, e l'impressione è che la trattativa possa andare avanti per l'estate. (Tutto Juve)